Vuoi ricevere una proposta personalizzata?
Inviaci la tua richiestaLa nostra nuova suite è dedicata a Giuseppe Giusti. Era il figlio dell’uomo che ha scoperto la Grotta e ha costruito la villa. Soprattutto era un poeta che con i suoi versi partecipava ai primi moti del Risorgimento, prima che l’Italia fosse unita.
Anni dopo, Grotta Giusti ha ospitato Garibaldi e Verdi: gli uomini che hanno fatto tanto per completare la storia che il poeta aveva contribuito a iniziare.
Selezione di fiori secchi ed erbe per aiutare il sonno Infusi alle erbe e té serviti in camera Suggerimenti per la meditazione
Accappatoio e prodotti eco friendly
per la cura del corpo
Le luci sono regolabili per agevolare il relax e facilitare il sonno. Dock per connettere smartphone agli speaker della camera, per diffondere la propria musica in stanza
Questa splendida suite è ampia e raffinata, con finestre che si aprono sulla facciata dell’edificio storico che guarda allo scenario del parco. È tutta rinnovata con uno stile elegante e classico, ispirato alla Toscana, alla sua arte e alla sua natura. I colori e le forme del parco sono ovunque: nella camera con le pareti decorate, nel salotto con i suoi arredi e i suoi tendaggi. I tessuti hanno una trama spessa e tangibile, le sfumature dei colori vanno dagli ocra ai verdi, come un sottobosco da abitare. La suite offre anche una grande cabina armadio e uno splendido bagno in marmo che è un vero omaggio alla millenaria cultura delle terme.