Vuoi ricevere una proposta personalizzata?
Inviaci la tua richiestaTutto il parco e il sentiero che lo percorre sono l’ambiente ideale per fare attività fisica e per dedicarsi alla meditazione immersi nella natura.
Lungo il sentiero interno al parco, alcuni semplici elementi possono essere utilizzati sia come sedili per una pausa che per eseguire esercizi.
Potrete correre ascoltando musica, per stimolare il corpo e la mente, o ascoltare le audioguide che non solo offrono informazioni sulla natura del parco, ma danno suggerimenti su alcuni esercizi da eseguire in specifici punti del parco, per ritrovare la connessione tra mente, corpo e natura.
I punti panoramici nel parco sono ideali per le sessioni individuali di yoga e meditazione, con l’ausilio dei tappetini per Yoga e Pilates che troverete nella Gym Area dell’hotel.
Il parco è il contesto ideale anche per il birdwatching e l’arrampicata alle cave.
Il sentiero da percorrere a piedi si snoda nel parco e si collega ai percorsi geologici che conducono ai colli di Monsummano Alto e Montevettolini.
È un percorso perfetto per trekking, jogging o per escursioni guidate o camminate fotografiche alla scoperta di flora e fauna locali
Su richiesta è possibile organizzare sessioni di arrampicate con un istruttore esperto nel vicino percorso geologico delle Cave di Monsummano Terme
Nella privacy dell’area hotel, in nostri ospiti avranno a disposizione delle aree dedicate per lezioni di Yoga e Pilates, sessioni di respirazione e meditazione con un istruttore o semplicemente apprezzare i benefici di una passeggiata a piedi nudi sull’erba. Su richiesta è possibile organizzare anche sessioni per piccoli gruppi. L’accesso all’area fitness con l’attrezzatura da palestra è limitato e soggetto a restrizioni.